Servizi

Progettazione, realizzazione ed installazione di insegne luminose di ogni forma, tipo e dimensione

 

Realizzazione insegne per terzisti

Con il semplice invio di una E-mail contenente la descrizione tecnica dettagliata e il file esecutivo in allegato, possiamo realizzare insegne e cartelloni "chiavi in mano" in qualsiasi dimensione e senza limiti di complessità. E' possibile commissionarci anche il solo cassonetto, il solo neon, i frontali in metacrilato, la struttura di sostegno o qualsiasi altra combinazione sia necessaria.

 

Progettazione e Graphic Design

All'interno della Neon Salento è attivo uno studio di progettazione e design, in grado di ideare l'impostazione grafica più efficace ed attuale per la vostra promozione visiva; nel caso esista già un progetto creato da uno studio grafico o di architettura, possiamo svilupparlo affinchè fornisca la migliore resa possibile.

Le nostre proposte sono sempre accompagnate da un rendering fotografico che mostra il risultato finale del lavoro, e i logotipi da noi creati possono essere utilizzati come base per l'immagine coordinata dell'attività.

 

Riparazione e manutenzione

Le insegne, come qualsiasi altro apparato, necessitano periodicamente di assistenza e manutenzione.

Neon Salento dispone di tecnici esperti e capaci di risolvere ogni guasto o malfunzionamento.

Siamo disponibili pertanto a sottoporvi preventivi per la riparazione di insegne difettose e contratti di controllo periodico al fine di prevenire gravi danni.

 

Rigenerazione tubi al neon

Con il passare del tempo, gli elementi al neon contenuti in cassonetti e lettere scatolate, o installati a vista, perdono progressivamente la loro potenza illuminante; in questi casi possiamo intervenire con un processo di rigenerazione che restituisce agli elementi gran parte della loro efficacia.

 

Permessi e autorizzazioni

Le Amministrazioni comunali e l'ANAS regolamentano l'installazione di insegne e cartellonistica, e richiedono per il loro montaggio la necessaria documentazione tecnica. Neon Salento è in grado di fornire assistenza per l'adempimento delle pratiche di richiesta del permesso di installazione.