Da oltre 40 anni la Neon Salento è punto di riferimento per la grande pubblicità, luminosa e non.

Un'azienda che unisce all’esperienza di oltre 40 anni nel settore, l’innovazione resa possibile dalle nuove tecnologie.

Con l'avvento dell'era digitale Neon Salento ha ampliato il proprio campo di interesse a tutti i più recenti sistemi di comunicazione visiva. Tuttavia non è andato perso il legame con le tecniche tradizionali, come la lavorazione del neon, la lattoneria artigianale o la scatolatura del plexiglass.

Neon Salento è una delle pochissime aziende della zona ad avere una soffieria interna, dove i tubi di vetro al neon vengono lavorati con la stessa cura artigianale del passato.

Ma è anche taglio e lavorazione materie plastiche, particolari di interni, segnaletica aziendale, orologi e display digitali.

Neon Salento dispone di uno studio di grafica e progettazione, in grado di concepire e sviluppare soluzioni pubblicitarie di ogni genere, sia partendo da una semplice idea, sia in collaborazione con il vostro studio di architettura o design.

Tutta la produzione dei manufatti viene realizzata e collaudata in sede da nostri operai esperti e qualificati.

Il processo finale è l'installazione e posa in opera presso il Cliente, effettuata da nostri tecnici montatori specializzati, con l' ausilio dei mezzi all'occorrenza necessari quali ponteggi, gru e/o piattaforme mobili.

.